Supporto e formazione

Lavoriamo con passione per soddisfare il cliente.

Winshuttle si impegna a offrire il meglio ai propri clienti, sin dal primo contatto e successivamente per tutti i numerosi anni di utilizzo del nostro software. Indipendentemente dalla complessità del problema, faremo tutto il possibile per trovare una soluzione e garantire il successo della tua organizzazione.

Per rispondere alle tue esigenze ti offriamo tutte le opzioni di assistenza, dalla knowledge base self-service al servizio telefonico. Scopri qui di seguito come contattare il servizio di assistenza di Winshuttle.

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Come ottenere assistenza

Barra multifunzione di aiuto

Le nostre applicazioni contengono accesso diretto alla guida contestuale, al manuale dell’utente, alle note sulla versione e una funzione che genera informazioni per il supporto tecnico.

Knowledge base di Winshuttle

La knowledge base include domande frequenti, guide dettagliate e articoli su errori e problemi che potrebbero verificarsi.

Knowledge base

Contatta l’assistenza

Se non riesci a trovare le informazioni necessarie mediante la barra multifunzione o nella knowledge base, invia una richiesta di assistenza dal nostro portale. È inoltre disponibile un servizio di assistenza via telefono

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Formazione

Diventa un esperto nelle soluzioni Winshuttle. Con le guide video di Winshuttle puoi accedere alla formazione con un semplice clic.

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Servizi professionali

Offriamo tutti i servizi necessari, dalla formazione iniziale alla consulenza per l’implementazione, dallo snellimento dei processi allo sviluppo di transazioni complesse.

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