Servizio eccellente. Costi inferiori. Maggiore controllo.

Questa è la promessa dei servizi condivisi. Per passare dalle parole ai fatti, occorrono strumenti che supportino l’efficienza operativa e assicurino la flessibilità e la visibilità necessarie per il miglioramento continuo.

La piattaforma Lean Data Management di Winshuttle consente alle organizzazioni di semplificare, standardizzare e automatizzare i principali processi aziendali al fine di ottimizzare i loro sistemi SAP per l’erogazione dei servizi.

Shared Services

Miglioramento di governance e standardizzazione

Scopri come A.P. Moller-Maersk ha eliminato le macro Excel di difficile gestione e ha ridotto la varianza dei processi a livello locale.

Nove mesi dopo l’avvio del progetto, il nostro investimento era già ripagato.

Karten Lund, Director-Finance &
Accounting Processes, GSC A.P. Moller-Maersk

Funzionalità

Raccolta dei dati

Al posto di complesse interfacce utente, comodi form Web o fogli di calcolo consentono di raccogliere e consolidare i dati da diverse tipologie di utenti.

Immissione dei dati

Script e servizi Web consentono di inviare automaticamente i dati a SAP a partire da form o fogli di calcolo, senza errori né operazioni manuali.

Automazione dei workflow

È possibile creare routine di workflow per strutturare l’instradamento e l’approvazione dei dati in base a ruoli e criteri.

Governance e controllo

Policy centralizzate assicurano la sicurezza del sistema SAP e supportano la conformità tramite standard e norme. Librerie centralizzate di form e template eliminano l’utilizzo di macro di difficile gestione e routine non strutturate.

Una solida base per il miglioramento continuo

Winshuttle offre strumenti che non richiedono programmazione e funzionalità di rapida implementazione che supportano le iniziative di miglioramento continuo senza pesare sulle risorse IT. I team dei servizi condivisi possono collaborare più agevolmente con le unità aziendali per migliorare l’esperienza degli utenti e facilitarne l’accettazione e l’adozione.

  • Maggiore produttività con minori risorse
  • Ottimizzazione dei dati
  • Riduzione degli sprechi
  • Consolidamento della competitività

Winshuttle rappresenta una solida base a supporto del miglioramento continuo.

Verso l’ottimizzazione dei processi

Scopri come Anglo American ha drasticamente aumentato l’efficienza e ridotto i tempi di elaborazione.

Grazie a Winshuttle, oggi i nostri operatori riescono a elaborare in una sola giornata volumi che prima richiedevano un’intera settimana.

Trevor Erlank,
GSC/Accounting Services, Anglo American