SAP ed Excel – Massima produttività grazie ad uno strumento conosciuto

Usa Excel come front-end per SAP

Usa Excel come front-end per SAP

In oltre 86.000 aziende che usano SAP i lavoratori della conoscenza operano principalmente con i programmi di Microsoft Office. Outlook, Word ed Excel sono le applicazioni più comunemente utilizzate. Gli utenti che lavorano con i dati aziendali in genere si servono di fogli di calcolo di Excel per analizzarli, memorizzarli e condividerli.

Aggiorna ed estrai dati da SAP in tutta sicurezza

Le tecnologie di Winshuttle colmano il gap che divide SAP da Excel e permettono di eseguire Winshuttle TransactionQuery direttamente in Excel. Le nostre soluzioni permettono agli utenti di trasferire dati da Excel a SAP o di estrarli da SAP in Excel, consentendo, così, di lavorare e manipolare i dati nei fogli di calcolo tramite un’interfaccia facile da utilizzare e già conosciuta. Inoltre le tecnologie Winshuttle si integrano con le policy di sicurezza SAP per garantire che tutti gli accessi e le modifiche dei dati SAP vengano effettuati in modo sicuro e verificabile, conformemente ai più rigorosi requisiti di governance.

Trasferisci facilmente i dati fra Excel e SAP

Le tecnologie di Winshuttle offrono flessibilità agli utenti senza compromettere la sicurezza o l’integrità dei dati. È possibile trasferire i dati da Excel a SAP, scaricarli da SAP in Excel senza utilizzare SAP e senza dover conoscere nei dettagli la transazione o la struttura dei dati sottostanti.

Maggiore efficienza operativa con le tecnologie Winshuttle

La possibilità di ricevere dati basati su fogli di calcolo Excel e caricarli rapidamente e con precisione su SAP può essere vitale ai fini dell’aumento della produttività con minori risorse e dell’esternalizzazione di alcune funzioni aziendali. Le aziende possono incrementare la produttività e ottenere un vantaggio competitivo assegnando il lavoro connesso ai dati SAP anche a utenti che non lo conoscono, ma che sono comunque in grado di trasferire i dati da Excel a SAP e viceversa.

Domande frequenti

Quali versioni di Excel supporta Winshuttle Transaction?
Winshuttle Transaction supporta Excel 1997 e versioni successive, fino all’attuale Office 2013.