Supporto per la crescita e l’evoluzione dell’azienda

  • Gestisci la crescente quantità di dati aziendali rispettando il budget e nonostante la rigidità tipica dei sistemi ERP.
  • Gestisci la crescita dei dati aziendali integrandoli nel sistema ERP.
  • Ottimizza i sistemi e l’infrastruttura correnti.

Accelera lo sviluppo delle applicazioni

  • Sviluppa e implementa nuove soluzioni in pochi giorni o settimane anziché mesi o anni; affronta con maggiore reattività nuove esigenze aziendali.
  • Elimina i ritardi applicativi e permetti al personale IT specializzato di concentrarsi su attività che richiedono competenze di programmazione ABAP e BASIS.
  • Abilita i business analyst tecnici a creare workflow, dashboard e report.
Lean IT Whitepaper

Whitepaper “Lean IT”

In questo whitepaper, Michael Orzen esplora le sfide e le conseguenze della gestione di un’azienda con dati incorretti, e le opportunità di ottenere una gestione dei dati ERP di alta qualità, applicando dei principi del lean management all’IT.

Leggi il whitepaper

dev-platform-thumb

Whitepaper “Lean Application Development”

Avete riscontrato problemi nella creazione di applicazioni SAP? Questo whitepaper fornisce delle informazioni utili per considerare lo sviluppo di applicazioni lean come un approccio per migliorare la raccolta, la convalida e il trasferimento di dati da/e verso SAP.

Leggi il whitepaper

enterprise-architects-thumb

Winshuttle per Enterprise Architect

Questo whitepaper descrive come la piattaforma di Winshuttle riesca a completare e ad inserirsi nella metodologia per lo sviluppo di architetture (Architecture Development Method) di TOGAF usando un approccio lean per la gestione dei dati.

Leggi il whitepaper

AZ-thumb

Scopri come il CIO Jerone Walters usa Winshuttle.

“Migliore qualità dei dati, minor carico di lavoro, accuratezza… Winshuttle è senza dubbio un’applicazione chiave per l’intera organizzazione.”

Jerone Walters, Direttore informatico di AZ Electronic Materials

AZ-Electronics

Una nuova epoca per il ruolo del CIO

Ora è l’occasione perfetta per i leader IT di ridefinire i loro ruoli e cercare alleati anche al di fuori delle funzioni di finanza e di operations.

Quando lo shadow IT viene portato alla luce, rivela informazioni di grande valore su quello di cui i dipendenti hanno veramente bisogno. Piuttosto che rafforzare i controlli per verificare i comportamenti dei dipendenti, l’IT può occuparsi dello shadow IT e fornire soluzioni di cui beneficerà l’intera azienda.

Saperne di più su shadow IT

Shadow IT

Confessioni di shadow IT