Vuoi superare le difficoltà di gestione dati di SAP?

La piattaforma Lean Data Management di Winshuttle semplifica i processi aziendali ed elimina l’inserimento manuale dei dati, permettendo alle risorse di dedicare più tempo ad attività più strategiche. Scopri di seguito alcuni esempi su come Winshuttle può risolvere i problemi più comuni.

Soluzioni per area aziendale

Le soluzioni Winshuttle più utilizzate per i problemi di gestione dei dati SAP sono organizzate per aree aziendali: Master Data, Finance, Risorse Umane, Vendite e Operations.

Soluzioni per esigenze aziendali

Le funzionalità di Winshuttle consentono agli utenti di supportare iniziative di continous improvement senza pesare sulle risorse IT.

Soluzioni per moduli SAP

Winshuttle opera su tutti i moduli SAP; qui evidenziamo le soluzioni più frequenti utilizzate dai nostri clienti per i moduli SAP quali FI/CO, MM, PP e altri.

Soluzioni per task

Scopri le soluzioni Winshuttle per i problemi più frequenti relativi ai dati SAP, quali automazione di inserimento, download, manutenzione e molti altri.

Le nostre soluzioni SAP più utilizzate

Form e workflow

Winshuttle sfrutta la piattaforma SharePoint per offrire alle organizzazioni flessibilità e controllo permettendo allo stesso tempo agli utenti di gestire i workflow ed eseguire operazioni di monitoraggio tramite un’interfaccia che già conoscono.

Upload e importazione dei dati

Nuove implementazioni, aggiornamenti o consolidamenti in seguito a fusioni e acquisizioni richiedono l’upload, l’importazione, la migrazione o la conversione di dati SAP. In tali situazioni, Winshuttle Transaction rappresenta un valore inestimabile e permette di importare i dati in SAP in modo rapido e accurato.

Inserimento di dati SAP

L’inserimento di dati, dai master data ai dati transazionali, è un’attività fondamentale per tutte le funzioni aziendali, come ad esempio: l’inserimento di nuovo personale per le Risorse Umane, nuovi ordini d’acquisto o contratti per Approvvigionamenti, nuovi materiali, ordini d’acquisto per la Supply Chain e nuovi asset per Finance.