Partner

Opportunità di partnership adatte al tuo modello di business

Winshuttle Partner Network™ è una comunità globale di consulenti aziendali affidabili che progettano, implementano e rivendono i prodotti Winshuttle e forniscono servizi di assistenza. Il programma include la formazione, gli strumenti di vendita, le campagne di marketing e il supporto tecnico necessari per aiutare le aziende a mantenere il loro vantaggio competitivo.

PartnerNetwork_logo_Gotham

Diventando partner di Winshuttle, puoi differenziarti nel mercato competitivo di oggi. I membri della rete Winshuttle Partner Network hanno accesso a formazione, strumenti e risorse esclusivi. Offriamo opportunità di partnership adeguate a tutti i modelli di business. Scopri subito il nostro programma e unisciti a noi!

Livelli del programma

Premier reseller

I Premier reseller hanno accesso a una gamma completa di risorse che permettono di trasformare Winshuttle in un vantaggio competitivo. La certificazione tecnica obbligatoria è garanzia di conoscenza approfondita e familiarità con le nostre tecnologie di ultima generazione. Sul portale dei partner Winshuttle sono disponibili numerose risorse per il marketing, la vendita e il supporto.

Referral partner

Diventare un Referral partner è il modo più semplice per unirsi alla rete Winshuttle Partner Network. I Referral partner percepiscono un compenso economico per tutte le vendite concluse con i loro clienti e, pertanto, le opportunità di introito sono illimitate. È necessaria una formazione e sul portale dei partner sono disponibili corsi di vendita e materiale per il marketing.

Vantaggi del programma

  • Formazione per sviluppare competenze tecniche e di vendita sui prodotti Winshuttle
  • Strumenti di comunicazione per accrescere la clientela di base
  • Assistenza tecnica e commerciale per tutto il ciclo di vendita
  • Referral program per le opportunità commerciali concluse

Domande frequenti sul programma

Per diventare un partner Winshuttle è prevista una quota di adesione?

No. L’adesione al programma è gratuita ma è necessario frequentare i nostri corsi di formazione e conseguire gli obiettivi di fatturato previsti per ciascun tipo di partner.

Sono richiesti requisiti specifici per entrare a far parte della rete di partner?

I candidati che desiderano entrare a far parte della rete di partner devono possedere un’esperienza significativa nelle applicazioni SAP e Microsoft, come ad esempio SharePoint.

Winshuttle fornisce formazione tecnica e commerciale?

Sì. Offriamo corsi di formazione autogestiti via Web e altre risorse per la vendita e il marketing, tramite il nostro portale sicuro per i partner. Sono inoltre disponibili corsi tenuti da istruttori in varie aree geografiche.

Winshuttle Technology Partner

Partnership con SAP

Winshuttle è un SAP Software Partner e ha ottenuto la certificazione SAP Certified Integration e Powered by NetWeaver. Oltre ad essere un partner SAP, Winshuttle vanta SAP fra i propri clienti. Demo Solutions Group (DSG) di SAP ha inserito il software Winshuttle Transaction nel proprio kit per le demo.

Partnership con Microsoft

Winshuttle è un Microsoft Gold Certified Partner e ha acquisito competenze nelle soluzioni ISV/software e per la sicurezza, oltre che nel campo dei portali e della collaborazione. Inoltre, Winshuttle ha ottenuto la certificazione Windows 8 per i prodotti desktop di punta Transaction, Query e Runner.