Termini

L’accesso e l’uso di questo sito è soggetto ai termini e alle condizioni di seguito e a tutte le leggi applicabili.

Salvo se esplicitamente specificato, tutti i contenuti di questo sito (testo, immagini e altro) e la rispettiva disposizione sono di proprietà di Winshuttle, LLC. Tutti i marchi utilizzati o citati nel presente sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Nulla di quanto contenuto in questo sito, inclusi testo, immagini e disposizione, può essere riprodotto, copiato o pubblicato senza il previo consenso scritto di Winshuttle. È possibile scaricare o stampare il materiale del presente sito per uso personale e non commerciale, purché siano preservati il diritto d’autore, il marchio e altri avvisi di proprietà e a condizione che il contenuto non sia modificato in alcun modo. L’utente utilizza le informazioni presenti su questo sito a proprio rischio.

Le informazioni contenute nel presente sito sono solo a scopo informativo e non costituiscono un rapporto commerciale tra l’utente e Winshuttle. I link presenti su questo sito possono condurre a siti o a servizi gestiti da altre parti per i quali Winshuttle non si assume alcuna responsabilità né fornisce garanzie sui rispettivi contenuti o servizi offerti. Dove non esplicitamente dichiarato, un link ad altri siti o servizi non costituisce l’approvazione di tale sito o servizio da parte di Winshuttle.

Winshuttle non rilascia alcuna autorizzazione o garanzia relativamente ai contenuti di questo sito né a qualsiasi informazione o servizi accessibili tramite esso. In nessun caso Winshuttle potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da questo sito, dai suoi contenuti o dall’accesso ad altri siti o servizi per il tramite dello stesso.

L’utente deve rispettare le leggi e normative in vigore nel luogo da cui accede a questo sito e non può accedere o utilizzare i contenuti di questo sito in violazione di tali leggi. Salvo diversamente specificato, tutte le informazioni inviate attraverso il sito non sono considerate proprietà riservata o esclusiva. Fornendo tali informazioni, l’utente dichiara di essere legalmente autorizzato a farlo. Winshuttle raccomanda vivamente di astenersi dal rilasciare informazioni riservate mediante canali che non siano esplicitamente dichiarati sicuri e confidenziali.

Winshuttle non accetta l’invio non autorizzato di idee al di fuori di relazioni commerciali appropriate. Al fine di proteggere i propri interessi nonché quelli degli utenti e dei propri clienti, Winshuttle accetterà unicamente idee inviate per mezzo dei canali appropriati. Winshuttle può sviluppare e pubblicare le idee condivise al di fuori di relazioni commerciali documentate e riservate, nonché intraprendere iniziative sulla base delle stesse, senza essere tenuta a risarcire o altrimenti riconoscere l’autore di tali idee. Winshuttle attuerà ogni sforzo per restituire o eliminare le idee inviate in modo non autorizzato; tuttavia esaminerà le idee presentate a sua esclusiva discrezione.