SAP S/4HANA

L’integrazione con SAP S/4HANA di prossima generazione S/4HANA integration

Che tu stia implementando SAP S/4HANA per la prima volta o stia effettuando la migrazione da un sistema SAP più datato, per approfittare al massimo dei vantaggi dovrai immettere dati corretti in S/4HANA fin dal principio.

Le migliori pratiche per la tua transizione a S/4HANA.

Ottimizza la transizione a SAP S/4HANA

Nei prossimi anni tutte le aziende che usano SAP ERP aggiorneranno i loro sistemi da ECC a S/4HANA. Si tratta di una transizione graduale che avverrà per fasi ed entrambe le architetture verranno usate contemporaneamente per molti mesi, se non anni.

Winshuttle assiste le aziende in ogni fase della transizione: dalla semplificazione del sistema necessaria durante la fase di pianificazione del progetto all’automazione della gestione dei dati quando tutti i sistemi operano finalmente su SAP S/4HANA.

Accelerate your journey to SAP S/4HANA

Map your journey with best practices, the right equipment, and advice from other companies.

See the interactive infographic



Migrazioni semplificate dei dati in S/4HANA

Winshuttle Studio permette di migrare i dati anagrafici e transazionali in S/4HANA e delegare le attività di migrazione agli utenti aziendali responsabili dei dati. Puoi estrarre facilmente i dati dai sistemi SAP ECC direttamente in Excel, dove è possibile pulire, manipolare, e convalidare i dati su SAP prima di ricaricarli sul nuovo sistema S/4HANA.

Puoi registrare le transazioni e usare le tabelle SAP o le BAPI per creare rapidamente degli scenari solidi e flessibili per la migrazione dei dati che possono essere utilizzati per le attività di manutenzione continua anche molto tempo dopo l’entrata in servizio di S/4HANA.

Semplifica il tuo attuale sistema SAP e riduci il codice personalizzato

SAP consiglia di sfruttare la migrazione a SAP S/4HANA come un’opportunità per valutare le estensioni e le modifiche esistenti e semplificare la tua soluzione. Eliminando gli sprechi e riducendo il codice personalizzato potrai diminuire il carico di lavoro durante la transizione verso la nuova architettura.

Winshuttle consente agli utenti aziendali di risolvere i problemi legati ai dati grazie a una soluzione flessibile e facile da usare in grado di ridurre il numero di oggetti RICEFW (report, interfacce, conversioni, estensioni, moduli, e flussi di lavoro) su tutti i moduli SAP che richiedono costose risorse ABAP. Le aziende utilizzano Winshuttle come layer di personalizzazione flessibile ed efficiente sotto il profilo dei costi per preparare ed eseguire al meglio le migrazioni a S/4HANA.

Con Winshuttle Query è più facile sfruttare la nuova tabella ACDOCA di S/4HANA.

Scopri come Scientific Drilling ha utilizzato Winshuttle per ottimizzare l’implementazione di SAP S/4HANA.

Rimpiazza LSMW con le soluzioni Winshuttle

Studio e Foundation offrono modi solidi e affidabili di integrare i dati esterni da sistemi legacy e dai sistemi che non si integrano con S/4HANA. Sia l’azienda che il reparto IT possono usare le registrazioni delle transazioni, le BAPI, e le query per immettere ed estrarre dati anagrafici e transazionali da S/4HANA in tempo reale, accelerando la manutenzione dei dati di applicazione e fornendo all’organizzazione la giusta granularità dei dati in base alle esigenze aziendali.

Foundation può essere utilizzato per aumentare l’integrazione con S/4HANA da contributori di dati all’interno dell’azienda in modo strutturato, gestito, conforme, e verificabile. Le soluzioni sviluppate per l’utilizzo con S/4HANA e Foundation supportano i processi basati su Excel e sui moduli web per le varie situazioni di governance dei dati anagrafici sia per i caricamenti di singoli record che di grandi volumi di dati.

Scopri di più sui vantaggi dell’utilizzo di Studio rispetto a LSMW

Scopri come Winshuttle può assisterti con la migrazione a S/4HANA.

Integrazione SAP S/4HANA certificata

Sia Studio che Foundation hanno ottenuto la certificazione per l’integrazione con S/4HANA.